Odontoiatria Ancillotti | Igiene Header
Odontoiatria Ancillotti | Favicon

Igiene orale

La salute della bocca inizia con piccole e sane abitudini quotidiane!

Svolgere l’igiene orale domiciliare in modo attento e preciso, spazzolando i denti per almeno due minuti dopo i pasti principali e utilizzando il filo interdentale, è uno dei metodi principali di prevenzione di carie e altre patologie che mettono a rischio il benessere della dentatura.

Oltre a ciò, periodiche pulizie dei denti professionali potranno igienizzare il cavo orale in profondità e rimuovere anche i residui di placca e tartaro che lo spazzolino non riesce ad eliminare, liberando la bocca dai batteri nocivi.

Infine, grazie a controlli regolari in Studio, sarà possibile mantenere monitorata la salute della vostra bocca, individuando eventuali problematiche sul nascere, quando ancora non richiedono cure e trattamenti complessi.

Odontoiatria Ancillotti:
con te per il tuo sorriso, dal 1980.

Leggi le news

Da oltre quarant’anni, diamo al tuo sorriso le attenzioni che merita.

Un impianto dentale a carico immediato è sicuramente la scelta perfetta per chi desidera rimediare velocemente alla mancanza di uno o più …

Sicuramente avrai sentito più volte dire che lo zucchero fa male ai bambini, forse anche dal tuo stesso dentista o pediatra. Ti …

L’apparecchio trasparente è un dispositivo grazie al quale potrai ottenere un sorriso perfettamente allineato, senza dover sopportare tutti i fastidi estetici e …