dentista per bambini 2
Odontoiatria Ancillotti | Favicon

Pedodonzia
Dentista per bambini

Prendersi cura della salute di bocca e denti fin dall’inizio… è questo l’obiettivo del dentista per bambini!

In studio sosteniamo i nostri piccoli pazienti in tutte le fasi dello sviluppo, insegnando loro da subito le manovre di igiene orale efficaci e le abitudini più corrette, che li accompagneranno anche in età adulta.

Il trattamento e la cura del bambino richiedono accortezze particolari e una buona dose di empatia, per questo ci avvaliamo di esperti adeguatamente formati che si prenderanno cura del piccolo con sensibilità, rendendo la visita dentistica un momento allegro e rilassato.

Il dentista per bambini è una figura attenta alle necessità dei piccoli pazienti, conoscendo le specificità di ogni fase della crescita sia dal punto di vista fisico che emotivo.

Odontoiatria Ancillotti:
con te per il tuo sorriso, dal 1980.

Leggi le news

Da oltre quarant’anni, diamo al tuo sorriso le attenzioni che merita.

Come risolvere la malocclusione dentale con gli apparecchi trasparenti La malocclusione è un problema estremamente diffuso e consiste nel disallineamento dell’arcata dentaria …

Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!

Sempre di più sentiamo parlare di allineatore trasparente: alla TV, nelle pubblicità e nei social. Ma siamo sicuri che tutte le informazioni che riceviamo siano chiare e corrette? Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!

×