Odontoiatria Ancillotti | Studio

Leggi le news

Da oltre quarant’anni, diamo al tuo sorriso le attenzioni che merita.

Come risolvere la malocclusione dentale con gli apparecchi trasparenti La malocclusione è un problema estremamente diffuso e consiste nel disallineamento dell’arcata dentaria …

Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!

Sempre di più sentiamo parlare di allineatore trasparente: alla TV, nelle pubblicità e nei social. Ma siamo sicuri che tutte le informazioni che riceviamo siano chiare e corrette? Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!

Alcuni aspettano il topolino, altri la fatina: la caduta dei denti da latte è da sempre un momento molto importante per la crescita dei nostri bimbi. Ma quando cadono i denti da latte? Se non cadono spontaneamente, cosa bisogna fare? Possono non cadere mai?

Avvertire dolore al dente del giudizio può essere molto fastidioso e, spesso, richiedere l’intervento di un professionista. Cosa fare se avverti fastidi? …

Le domande che i nostri pazienti ci pongono, quando proponiamo l’ortodonzia trasparente, sono molte, ma su tutte una spicca particolarmente: “Come pulire …

Come vincere la paura del dentista? – Crea agitazione ed ansia a grandi e piccini, alcuni riescono a gestirla ma per altri …

Il bianco è il colore dell’inverno per eccellenza. Un cortile pieno di neve, un fiocco che, cadendo, accarezza il naso, un sorriso …

Un impianto dentale a carico immediato è sicuramente la scelta perfetta per chi desidera rimediare velocemente alla mancanza di uno o più …

Sicuramente avrai sentito più volte dire che lo zucchero fa male ai bambini, forse anche dal tuo stesso dentista o pediatra. Ti …

×